Mystikum fragrances presenta "Forbidden Rouge" Artist Edition
Un’esperienza sensoriale per vivere in anteprima nazionale l’atmosfera incantata della prima ARTIST EDITION di Mystikum Fragrances.
Venerdì 11 luglio, dalle ore 21:30 a mezzanotte, Galax Bazar ospiterà il visionario Peter Henssen, mente creativa del brand, per la prima volta in Italia presenterà "FORBIDDEN ROUGE", un nuovo elisir che parla di passione, desiderio proibito.
Come in una collezione di scatole cinesi, la narrazione dell’opera procede al contrario, il profumo prende ispirazione dal quadro dell’artista Kaifan Wang. E’ l’arte materiale stessa che suggerisce le note avvolgenti della fragranza. Un quadro che rievoca storie di divisione e resistenza sussurrata.
Forbidden Rouge diventa un simbolo di passione, sfida e desiderio inespresso.
“Forbidden Rouge parla di emozioni stratificate, di un rosso che ricorda e resiste. L’oro che gocciola come il succo di un frutto proibito… simboleggia la libertà che si insinua negli spazi proibiti.”
Un profumo ricco ed enigmatico, un gioco di contrasti dove bacche rosse e spezie si fondono con legni strutturati ed ambra calda. Un profumo di desiderio, eleganza e liberazione. Una nuova sinfonia olfattiva seducente e misteriosa, opera del profumiere newyorkese Ralf Schwieger
Shop Now Forbidden Rouge